Rissa a Nuova Ostia, ferito un carabiniere

Denunciate quattro persone

ostia antica figlia violenta

Nuova Ostia: quattro uomini hanno dato vita, ieri sera, lunedì 14 giugno, a una violenta rissa per motivi ancora poco chiari. Sul posto i Carabinieri che hanno separato gli esagitati. I quattro sono stati denunciati.

Rissa a Nuova Ostia. Quattro uomini si sono picchiati. Sul posto i Carabinieri

Nella serata di ieri, lunedì 14 giugno, i Carabinieri sono intervenuti nella zona di Nuova Ostia dove era stata segnalata una rissa.

Giunti sul posto i militari hanno trovato quattro uomini che se le stavano dando di santa ragione. Nel corso delle operazioni per separare gli esagitati, uno dei militari è rimasto lievemente ferito. I quattro, uno dei quali ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, sono stati identificati dai militari che li hanno denunciati per rissa e lesioni a pubblico ufficiale.

In manette anche un 51enne condannato per reati contro il patrimonio

Su disposizione della Corte d’Appello di Roma i Carabinieri hanno arrestato un 51enne di Ostia. L’uomo, che doveva ancora scontare una parte della pena inflitta a seguito di una condanna per reati contro il patrimonio, è stato rintracciato dai Carabinieri che l’hanno ristretto in regime di detenzione domiciliare nella sua abitazione.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Sorpreso mentre cede droga in strada. Pusher arrestato dai Carabinieri