Roma: terribile incidente sul GRA. Quattro feriti, uno è grave

Gravi le ripercussioni al traffico veicolare in corsia interna direzione Romanina.

incidente gra

Terribile incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Tre i veicoli coinvolti e quattro le persone rimaste ferite, di cui una è grave.

Incidente sul GRA: Raccordo bloccato in direzione Romanina

Erano circa le 15.00 di oggi quando alla Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha ricevuto la segnalazione di un incidente sulla corsia interna del Grande Raccordo Anulare, all’altezza del chilometro 31.300 in direzione Romanina.

I pompieri si sono subito recati sul posto con ben 3 Squadre (la 10A, la 6A, e CF/10)e hanno constatato quanto appena era accaduto: un terribile incidente che aveva coinvolto due auto – tra cui una Smart – e un furgone adibito a trasporto di frutta, che si era adagiato su un fianco.

I Vigili del Fuoco, dopo diversi minuti di lavori, sono riusciti ad estrarre dalle lamiere i due passeggeri feriti all’interno del camion e le persone negli abitacoli delle rispettive macchine.

E proprio una di queste è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza al Policlinico Gemelli. Gli altri feriti, invece, sono stati condotti dal personale dell’Ares 118 all’ospedale San Giovanni.

incidente gra

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale, che si è occupata di effettuare i rilievi del caso e di gestire la circolazione.

incidente gra

Pesanti le ripercussioni sul traffico veicolare, con le auto in fila per diversi chilometri prima del luogo dell’incidente, in direzione Romanina. La situazione però sembra ancora critica. Stando all’ultimo aggiornamento (delle 18.00) di Luceverde, si registrano code nel tratto compreso tra la diramazione Roma Nord e l’innesto A24 Roma Teramo in direzione Svincolo di Ciampino.

incidente gra

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.