Roma: arrestate 3 borseggiatrici sul treno Ostiense-Cesano

Le tre donne sono state colte in flagranza mentre rubavano il portafoglio ad un pendolare.

stazione trastevere

Nuovo colpo della Polizia Ferroviaria di Roma. Gli agenti hanno arrestato in flagranza di reato tre borseggiatrici che seminavano il terrore nella tratta Ostiense-Cesano.

Roma: la Polfer arresta 3 borseggiatrici alla Stazione di Trastevere

Prosegue l’opera di contrasto ai reati predatori nei principali scali ferroviari della Capitale da parte della Polizia. 3 borseggiatrici sono finite in manette dopo esser state colte in flagranza di reato presso la stazione Trastevere.

L’arresto

Gli agenti della Sottosezione Polfer di Roma Ostiense erano in servizio sul treno nella tratta Ostiense-Cesano, quando durante la sosta alla stazione Trastevere, hanno notato tre donne – di 38, 33 e 19 anni – che avevano accerchiato un uomo per borseggiarlo.

La tecnica era precisa e consolidata: mentre due di loro lo distraevano, la terza gli sfilava il portafoglio dalla tasca dei pantaloni.

Colte in flagranza, le ladre sono state subito bloccate dai poliziotti e il portafoglio è stato recuperato e successivamente restituito al legittimo proprietario.

Nei guai le tre donne, che al termine degli accertamenti sono state arrestate e messe a disposizione della Magistratura.

La Polfer fa sapere che i servizi antiborseggio vengono svolti quotidianamente nei principali scali ferroviari per far sì che il transito delle persone avvenga in modo quanto più sicuro possibile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.