Distrutte la porta di sicurezza, la vetrata di ingresso e le cucine. "Da circa un mese siamo oggetto di furti e attacchi continui", ha dichiarato la responsabile della ludoteca. Indaga la Polizia
A Ostia ignoti hanno vandalizzato la ludoteca l’Isola del Tesoro in via Baffigo 163. Nella notte tra sabato e domenica qualcuno si è introdotto nella struttura, distruggendo la porta di sicurezza, la vetrata di ingresso e le cucine.
La presidente della ludoteca, Anna Cirillo, ha chiamato immediatamente il 112, denunciando il fatto alla Polizia. Sull’episodio sta indagando il Commissariato di Ostia. “Da circa un mese siamo oggetto di furti e attacchi continui”, dichiara Cirillo.
“Ci sentiamo soli e impotenti di fronte a chi sta distruggendo l’unico luogo dove vengono messe a disposizione dei bambini attività creative, in una zona dove non c’è nulla”, conclude la responsabile Anna Cirillo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Controlli della Polizia: multe e ordini di chiusura. Compro oro abusivo a Ostia