Estate 2021, ecco le nuove rotte di Vueling da Roma Fiumicino per le spiagge più belle

Estate a tutta vacanza verso le spiagge più belle con Vueling che incrementa le rotte da Roma Fiumicino

Vueling Roma Fiumicino

Voli diretti da Roma Fiumicino a Mykonos, Santorini e Rodi oppure verso Ibiza o anche per Dubrovnik in Croazia: Vueling nell’estate 2021 punta tutto sulle rotte verso le spiagge più belle del Mediterraneo.

Estate a tutta vacanza verso le spiagge più belle con Vueling che incrementa le rotte da Roma Fiumicino

Vueling, compagnia aerea parte del gruppo IAG (International Airlines Group), si prepara ad inaugurare la stagione estiva con collegamenti per raggiungere le mete più richieste dell’estate. Da Mykonos a Santorini, da Lampedusa a Olbia fino ad arrivare alle spiagge di Dubrovnik, Ibiza e Gran Canaria, l’offerta è ampia per progettare una vacanza su misura.

La voglia di tornare a viaggiare è tanta e c’è da prevedere che molti saranno gli italiani che sceglieranno di restare in Italia, nel Bel Paese, per la stagione estiva ma anche di volare verso le rive più seducenti del Mediterraneo. Ecco perché, spiegano dalla Vueling, la compagnia ha pensato di rilanciare le sue rotte in partenza sia dall’aeroporto di Firenze, dove è leader per posti offerti, sia dall’altra base italiana strategica per la compagnia, Roma Fiumicino.

Per tutta l’estate, Mykonos e Santorini sono raggiungibili da Fiumicino rispettivamente con un volo al giorno e, la seconda destinazione, con cinque voli alla settimana. In agosto il potenziamento: Mykonos sarà collegata con Roma con 9 voli a settimana e Santorini con 8, saliranno quindi fino a 2 i collegamenti giornalieri per raggiungere le due mete.

Da Roma Fiumicino sarà possibile raggiungere anche Rodi e Cefalonia con una frequenza alla settimana, mentre Zante, Creta e Preveza-Lefkada con due voli settimanali. Nel mese di agosto, si aggiunge anche la rotta Roma-Corfù con una frequenza alla settimana, diventano due i voli alla settimana per Cefalonia e tre per Zante. Inoltre, per raggiungere le città croate, le frequenze settimanali da Roma Fiumicino verso Dubrovnik sono fino a cinque mentre per Spalato è previsto fino a un volo al giorno, per tutta la stagione estiva.

Anche le Isole Baleari e Gran Canaria sono a portata di volo con Vueling. La compagnia infatti collega per tutta l’estate l’aeroporto di Roma Fiumicino con le isole spagnole più richieste per il periodo estivo. Per raggiungere le isole spagnole, le frequenze alla settimana per Minorca e Palma di Maiorca sono due mentre Ibiza è collegata con Roma fino a due volte al giorno. Roma Fiumicino – Gran Canaria prevede invece una frequenza alla settimana.

Da Roma Fiumicino, infine, i passeggeri del centro Italia possono volare con due slot a settimana per Lampedusa.

redazione@canaledieci.it

Trasporto aereo: confermato lo sciopero generale del 18 giugno. 4 ore di stop