Castelporziano: due bambine rischiano di affogare. Salvate dai bagnini

bambine affogare

Due bambine hanno rischiato di annegare questa mattina, lunedì 7 giugno, mentre facevano il bagno a Castelporziano all’altezza del secondo cancello. Provvidenziale l’intervento dei bagnini che le hanno subito messe in sicurezza. Per loro solo tanto spavento.

Due bambine rischiano di affogare. I bagnini se ne accorgono e le salvano

Doveva essere una tranquilla gita al mare quella organizzata oggi, lunedì 7 giugno, da una scolaresca che aveva deciso di trascorrere uno degli ultimi giorni di scuola tra il sole e la sabbia di Castelporziano.

La piccola pausa dallo studio è stata però disturbata da un incidente che fortunatamente non ha avuto nessuna grave conseguenza.

Due bambine di circa 10 anni, mentre facevano il bagno hanno avuto difficoltà in acqua e non riuscivano a rientrare a riva. Provvidenziale l’intervento dei bagnini che hanno subito capito la situazione e sono intervenuti mettendole in sicurezza.

Le piccole sono state immediatamente riportate a riva e stanno bene, per loro solo un brutto spavento.

Fondamentale l’intervento immediato degli assistenti bagnanti che hanno capito il pericolo e sono intervenuti per mettere in sicurezza le due bambine.

Fortunatamente la scolaresca ha scelto per la gita una spiaggia di Castelporziano dove, come a Capocotta, i bagnini ci sono tutti i giorni anche nel mese di giugno. Cosa diversa per le spiagge libere urbane dove gli assistenti bagnanti sono presenti solo il sabato e la domenica nei mesi di giugno e settembre

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

I marinai: “Ostia senza salvamento sulle spiagge libere nei feriali di giugno”