Roma: in arrivo LeasysGO! il primo car sharing dedicato alla nuova 500

Inizialmente a Roma sbarcheranno 300 auto in tre colori diversi.

leasygo

In arrivo a Roma LeasysGO! Dopo E-Gap (leggi qui) la Capitale aumenta la flotta di mezzi elettrici a disposizione dei cittadini e fa un ulteriore passo in avanti verso la trasformazione in città “green”, con un occhio sempre attento all’innovazione tecnologica.

Car sharing a Roma: in arrivo 300 auto LeasysGO!

LeasysGO!, è il primo car sharing dedicato alla nuova 500 elettrica. Con l’arrivo di questo servizio di autonoleggio “free floating” (nessun vincolo legato al parcheggio che è gratuito e non legato alla presenza di colonnine), Roma diventa quindi sempre più elettrica, sostenibile e si conferma un importante polo di attrazione per gli operatori della sharing mobility.

La buona esperienza di Milano e Torino, con più di 45.000 noleggi e un risparmio di oltre 12 tonnellate di CO2 al mese, lascia ben sperare anche per la Città Eterna.

Inizialmente a Roma sbarcheranno soltanto 300 auto LeasysGO!, ma se tutto andrà per il meglio il numero sembra destinato ad incrementarsi, già dai prossimi mesi. Come per Torino e Milano saranno disponibili anche a Roma in 3 colori diversi: Celestial Blue, Ocean Green e Mineral Grey.

La batteria delle auto sarà gestita dal team di Leasys, che si avvarrà delle stazioni di ricarica presenti in città nonché della rete di colonnine elettriche pubbliche.

Dall’azienda assicurano che le vetture saranno sempre cariche e pronte per l’uso, senza oneri e disagi per il cliente. Curiosità, che probabilmente non farà tanto piacere ai tassisti, con LeasysGO! è disponibile anche il servizio di sharing da e per l’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, senza alcun sovrapprezzo per il servizio.

Come noleggiare la nuova 500 e quanto costa

Per noleggiare la nuova 500 basta acquistare il voucher d’iscrizione annuale su Amazon, al costo di 9,99 euro, prezzo in promozione in occasione del lancio di giugno su Roma e scontato rispetto agli attuali 19,99 euro, scegliendo tra l’abbonamento prepagato e Pay-per-use. Una volta acquistato il voucher, lo si potrà poi convertire sul sito di LeasysGO! e iniziare a prenotare le vetture. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.