Con un tempismo discutibile, vista la ripartenza in queste settimane della stagione balneare, ecco spuntare nuovi lavori sul lungomare di Ostia.
Nuovi lavori, soliti disagi per residenti e turisti
Alcuni residenti del lungomare Paolo Toscanelli hanno fatto presente che le fotocopie, prive del numero di determina (provvedimento di un dirigente o funzionario preposto a determinate funzioni, ndr), sono apparse il giorno stesso del divieto, nonostante l’obbligo ad esibirle almeno 48 ore prima.
Eppure la determina dirigenziale è stata firmata (nr 558/2021 del 28 maggio) e anche pubblicata sull’Albo Pretorio.
L’area interessata dai lavori è quella del lungomare Paolo Toscanelli, carreggiata piazza dei Ravennati, lato destro senso di marcia, 5 metri lineari prima e dopo i civici 16,24,32,36,46,50, 52, 58.
I “lavori telefonici” riguardano la posa della tubazione e dei pozzetti di Open Fiber s.p.a., operatore all’ingrosso nel mercato di infrastrutture di rete, posseduto con quota paritaria da CDP Equity del gruppo Cassa Depositi e Prestiti ed Enel.
Un’altra pessima notizia non solo per i residenti ma, vista la posizione centrale della zona, per tutte le persone che durante la stagione balneare decideranno di avventurarsi sul lungomare di Ostia.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Ostia, questa pista ciclabile è un problema per la sicurezza (VIDEO)