Trigoria: ubriaco minaccia padre e sorella per avere soldi. Arrestato dalla Polizia

Un 41enne è finito in manette

ubriaco polizia

Roma: un 41enne è stato arrestato dalla Polizia. Ubriaco ha minacciato il padre anziano e la sorella che si erano rifiutati di dargli dei soldi.

Si rifiutano di dargli soldi per comprare alcol. Lui, ubriaco, li aggredisce e li minaccia. Arrestato

Un italiano di 41 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia del IX Distretto Esposizione, del Commissariato Spinaceto e della Sezione Volanti.

L’uomo, ieri sera, 31 maggio, intorno alle 20.00, nonostante fosse ubriaco si è presentato a casa dell’anziano genitore, in via Delianuova 6, a Trigoria. Una volta a casa il 41enne ha chiesto dei soldi per comprare altre bevande alcoliche e al rifiuto del padre e della sorella, che ha chiamato le Forze dell’Ordine, ha cominciato a inveire contro di loro.

All’arrivo della Polizia il 41enne ha continuato ad assumere un atteggiamento ostile e aggressivo scagliandosi, in evidente stato di escandescenza, anche contro di loro e contro il personale sanitario del 118 che nel frattempo era intervenuto su richiesta degli agenti.

Dopo una breve colluttazione che fortunatamente non ha provocato feriti, l’uomo è stato stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Controlli anti droga a Roma: quattro i pusher arrestati