Via Aurelia, quattro feriti in un incidente. Messaggio del sindaco

Quattro feriti per un incidente sulla via Aurelia. Coinvolta anche ex consigliera comunale

ambulanza

Incidente sulla via Aurelia con due veicoli coinvolti e quattro feriti. In ospedale anche una ex consigliera comunale di Fiumicino con le sue due figlie.

Quattro feriti per un incidente sulla via Aurelia. Coinvolta anche ex consigliera comunale

L’incidente si è verificato sulla complanare della via Aurelia nel tratto tra Aranova e Testa di Lepre. Non si conoscono i dettagli del sinistro per conseguenza del quale quattro persone sono finite al pronto soccorso.

A darne notizia con l’obiettivo di solidarizzare con l’ex consigliera comunale è stato il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. “Apprendo ora di un brutto incidente avvenuto sulla complanare della via Aurelia che da Aranova porta a Testa di Lepre – scrive in un post social Montino – Sono rimaste coinvolte la ex consigliera comunale e le sue figlie. Attualmente sono tutte e tre ricoverate all’ospedale San Camillo, come anche il ragazzo che era sull’altra autovettura coinvolta nell’incidente”. Montino fa il nome della politica coinvolta che omettiamo in questo articolo per rispetto della privacy dell’interessata.

“Mi auguro che vada tutto bene e che la ex consigliera, le sue figlie e il giovane si rimettano presto. Mando a tutti loro un forte abbraccio” conclude il sindaco di Fiumicino.

redazione@canaledieci.it