Ladispoli, nuovo manto stradale per via Fratelli Bandiera e via Cavour

Da lunedì 31 maggio sosta e transito vietati dalle 8:30 alle 18:30, e dalle 21:30 fino alle ore 05:30

Lunedì 31 maggio inizieranno i lavori che porteranno alla realizzazione di un nuovo manto stradale per le due vie della città.

Vietata sosta e transito dalle 8:30 alle 18:30, e dalle 21:30 fino alle ore 05:30

La riasfaltatura di via Fratelli Bandiera e via Cavour sarà realizzata grazie al bando di gara indetto da Astral S.p.a. (Azienda Strade della Regione Lazio) e andrà ad aggiungersi a quanto già effettuato dall’amministrazione comunale, ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici di Ladispoli Veronica De Santis.

Con i cittadini abbiamo preso l’impegno di rimettere in sicurezza le strade e stiamo già lavorando al bando di gara che prevede un intervento di tre milioni di euro per il rifacimento delle strade“, ha sottolineato sempre De Santis.

Per la messa in sicurezza delle due strade i lavori, da lunedì 31 maggio fino al loro termine, verranno evidenziati con un’apposita segnaletica che la ditta incaricata avrà premura di posizionare con almeno 48 ore di anticipo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.