Vaccini ad Ostia: in arrivo al Grassi 3mila dosi di Moderna e 1500 di Johnson&Johnson

Le dosi di vaccino anti-Covid arriveranno domani a bordo dei furgoni del corriere di Poste Italiane SDA

sda poste italiane

Nuovo carico di vaccini in arrivo all’ospedale Grassi di Ostia. Grazie ai furgoni del corriere di Poste Italiane SDA Express Courier, domani giungeranno al nosocomio lidense 3mila dosi di Moderna e 1.500 di Johnson&Johnson.

Ostia: domani SDA consegnerà 4.500 dosi di vaccini all’ospedale Grassi

Mentre i contagi continuano a calare, come confermato dall’ultimo bollettino Covid del Lazio (leggi qui), prosegue a ritmi forsennati la campagna vaccinale.

Azienda sanitaria, associazione ed enti pubblici e privati, hanno mostrato finora grande collaborazione per cercare di accelerare la somministrazione delle dosi. A questo proposito, domani, verranno consegnate all’ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia, 4.500 dosi di vaccino anti-Covid, che arriveranno a bordo dei furgoni di SDA Express Courier (corriere di Poste Italiane).

sda poste italiane

Lidensi e non, avranno così a disposizione 3000 dosi di Moderna e 1500 dosi del vaccino Johnson&Johnson. Un impegno quello di Poste Italiane, che in questo weekend vedrà impegnati ben 32 speciali mezzi nella consegna di vaccini in tutta Italia.

In totale nella penisola italiana verranno recapitate, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria, 197.950 dosi tra vaccino Moderna (84.900) e vaccino Janssen, di Johnson&Johnson (113.050).

Nel Lazio, invece, SDA farà tappa tra sabato e domenica anche all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, (1000 dosi di Moderna e 500 di Johnson&Johnson), e all’ospedale di Ariccia, per consegnare 600 dosi di Moderna e 650 Johnson&Johnson.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via libera al vaccino Pfizer tra giovani da 12 a 15 anni: efficace al 100%