Roma: due auto sprofondano in una voragine. Strada chiusa

Il cedimento sarebbe stato causato da una perdita d'acqua

auto voragine

Roma: una voragine si è aperta in via Zenodossio nel quartiere di Torpignattara inghiottendo letteralmente una smart mentre una mercedes è rimasta in bilico. Il cedimento sarebbe stato causato da una perdita d’acqua. Nessun ferito

Roma: due auto sprofondano in una voragine. La strada è stata chiusa.

Questa mattina, martedì 25 maggio, intorno alle 11.30 i Vigli del Fuoco sono intervenuti in via Zenodossio, nel quartiere di Torpignattara, per il cedimento della sede stradale (profondo circa 6 metri e lungo 12) in cui sono sprofondate due automobili, una smart e una mercedes. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

Le due autovetture sono sprofondate sotto il garage sottostante una palazzina della stessa via e hanno arrecato danni alle condotte della rete idrica.

Secondo quanto si apprende la strada sarebbe collassata per un guasto idrico nel sottosuolo con il garage che confina con la strada completamente allagato.

voragine

La via Zenodossio è stata chiusa temporaneamente al transito dei veicoli e dei pedoni .Sul posto anche la Polizia Locale, il personale di Acea ed Italgas.

Non è la prima volta che capita, lo scorso 15 aprile a causa del cedimento della sede stradale un camion è sprofondato in via dei Colli Portuensi all’altezza del civico 14. (leggi qui)

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Paralizzato per la prova a “Ciao Darwin”: in quattro rischiano il processo (VIDEO)