Ostia: garage delle palazzine comunali di Via delle Azzorre trasformati in discarica (VIDEO)

I residenti sono preoccupati e chiedono un intervento

A Ostia i garage delle palazzine comunali di Via Delle Azzorre si sono trasformati in una discarica. I residenti sono preoccupati e chiedono un intervento.

Auto abbandonate, liquami, sporcizia e addirittura i pezzi di una barca. Sono spaventose le condizioni in cui versano I garage delle palazzine comunali di Via delle Azzorre 316 a Ostia. i locali si sono trasformati in una vera e propria discarica, I residenti da anni chiedono un intervento di bonifica che non è mai avvenuto.

Si sono rotti i cancelli e non li hanno mai aggiustati.  – racconta un residente – E’ una situazione indecente. Qui chiunque entra butta quello che vuole. Il problema è anche igienico“.

Siamo abbandonati da tutti. Non sappiamo come fare“. – è il grido d’allarme di un altro inquilino.

“Abbiamo topi che girano insieme ad altri animali e blatte.  – aggiunge una residente -Inoltre fino a poco tempo fa convivevamo con una perdita di liquami che si riversava nel garage direttamente dai sanitari”.

Un modo per arginare il fenomeno sarebbe quello di riparare il cancello di ingresso ai garage ormai rotto da anni.

I cancelli non funzionano  – spiega un altro inquilino – ed essendo tutto aperto il garage è diventato una discarica. Infine i citofoni sono rotti e dobbiamo lasciare i portoncini aperti, altrimenti il postino non può accedere all’interno“.

Io ho mandato 21 email, rispondono ma alla fine non viene nessuno per effettuare la manutenzione”. – conclude un’anziana residente del palazzo.

Servizio di Giorgia Perla

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.