Ladispoli, ripartenza matrimoni: parla la wedding planner (VIDEO)

Il servizio di Alberto Tabbì

Dopo più di un anno di fermo, il mondo dell’organizzazione dei matrimoni prova a ripartire. Facciamo il punto sulle reali possibilità di ripartenza con una wedding planner di Ladispoli.

Il mondo dell’organizzazione dei matrimoni prova a ripartire. Il punto con una wedding planner di Ladispoli.

Il wedding è uno di quei mondi che ha subìto pensanti danni durante la pandemia. In questi giorni si sta pensando a regolamenti e nome che consentano uno spiraglio per quanto riguarda il futuro. Ne abbiamo parlato con una esperta del settore.

«Noi siamo ferme da oltre un anno – spiega Sabrina Galeotti di Sogni e calzini spaiati – abbiamo un indotto completamente paralizzato. Siamo a fatturato zero su tutto il settore. Finalmente adesso stiamo cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel, stanno per uscire le regolamentazioni che ci permetteranno di ripartire in totale sicurezza. Il nostro territorio permette eventi all’aria aperta, tra la natura. L’importante è affidarsi a professionisti del settore.»

La speranza è che, numeri permettendo, la ripartenza di questo settore, possa avvenire già da metà giugno.

Il servizio è di Alberto Tabbì.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Ladispoli: il Bosco di Palo riapre al pubblico. Ecco quando

Ladispoli: il Bosco di Palo riapre al pubblico. Ecco quando