Ardea: ripartono i concorsi. Ecco tutte le date delle prove scritte e degli orali

Partono oggi le prime sessioni scritte dei concorsi presso il Comune di Ardea.

concorsi ardea

Partono oggi le prime sessioni scritte dei concorsi presso il Comune di Ardea.

Come ricorderete – spiega l’assessore comunale Alessandro Possidonidopo le prove preselettive, i concorsi erano stati bloccati a causa dell’emergenza COVID ma, con gli uffici, ci siamo subito organizzati per poter ripartire immediatamente, programmando le varie sessioni.

Sul sito del comune di Ardea, infatti, trovate quasi tutte le date delle prove scritte ed orali, in modo da potervi organizzare in tempo.

In questo momento, gli operai stanno allestendo l’Aula Consiliare per lo svolgimento della prova, che si svolgerà seguendo le indicazioni anti-COVID della Funzione Pubblica.

Rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti i partecipanti e ringrazio la segretaria comunale, il dirigente al personale e i loro collaboratori per l’ottimo lavoro portato avanti“.

Concorsi: ecco le prossime date

Per quanto riguarda i concorsi di istruttore tecnico C1 (3 posti a tempo pieno e indeterminato), le prove scritte sono state programmate per il 20 maggio alle 9.30 e alle 12 nella palestra della scuola “Virgilio”. L’esame orale sarà sostenuto il 3 giugno alle 9.30 nella sala consiliare “Pertini”.

Concorsi di istruttore contabile C1 (4 posti a tempo pieno e indeterminato), le prove scritte sono state programmate per il 25 maggio alle 9.30 e alle 12 nella palestra della scuola “Virgilio”. L’esame orale sarà sostenuto il 8 giugno alle 9.30 nella sala consiliare “Pertini”.

Concorsi di istruttore direttivo contabile C1 (1 posto a tempo pieno e indeterminato), le prove scritte sono state programmate per il 25 maggio alle 15 e alle 17 nella palestra della scuola “Virgilio”. L’esame orale sarà sostenuto il 8 giugno alle 15 nella sala consiliare “Pertini”.

Concorsi di direttore amministrativo D1 (3 posti a tempo pieno e indeterminato) l’esame orale sarà sostenuto il 1° giugno alle 9.30 nella sala consiliare “Pertini”.

Concorsi di istruttore amministrativo C1 (4 posti a tempo pieno e indeterminato) l’esame orale sarà sostenuto il 15 giugno alle 9.30 nella sala consiliare “Pertini”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Concorsi pubblici ad Ardea: quando le prove scritte e orali

Concorsi pubblici ad Ardea: quando le prove scritte e orali