Concorsi pubblici ad Ardea: quando le prove scritte e orali

Ripartono i concorsi pubblici nel comune di Ardea. Alla luce delle nuove direttive Covid sulla Funzione Pubblica sono state riattivate le procedure concorsuali che erano state temporaneamente bloccate.

ardea concorsi

Ripartono i concorsi pubblici nel comune di Ardea. Alla luce delle nuove direttive Covid sulla Funzione Pubblica, anche ad Ardea sono state riattivate le procedure concorsuali che erano state temporaneamente bloccate.

Sul sito del comune di Ardea si possono trovare le graduatorie definitive delle prove preselettive e le date per i concorsi di istruttore tecnico C1, istruttore contabile C1 ed istruttore direttivo amministrativo D1. Nei prossimi giorni verranno pubblicate anche le date dei rimanenti concorsi.

Luoghi e date dei concorsi

Per quanto riguarda i concorsi di istruttore tecnico C1 (3 posti a tempo pieno e indeterminato), le prove scritte sono state programmate per il 20 maggio alle 9.30 e alle 12 nella palestra della scuola “Virgilio”. L’esame orale sarà sostenuto il 3 giugno alle 9.30 nella sala consiliare “Pertini”.

Per quanto riguarda i concorsi di istruttore contabile C1 (4 posti a tempo pieno e indeterminato), le prove scritte sono state programmate per il 25 maggio alle 9.30 e alle 12 nella palestra della scuola “Virgilio”. L’esame orale sarà sostenuto il 8 giugno alle 9.30 nella sala consiliare “Pertini”.

Per quanto riguarda i concorsi di direttore amministrativo D1 (3 posti a tempo pieno e indeterminato), le prove scritte sono state programmate per il 18 maggio alle 9.30 e alle 12 nella palestra della scuola “Virgilio”. L’esame orale sarà sostenuto il 1° giugno alle 9.30 nella sala consiliare “Pertini”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ardea, via libera a tre progetti: così il comune ha trovato i soldi

Ardea, via libera a tre progetti: così il comune ha trovato i soldi