Focene, shock in spiaggia: ritrovato cadavere di un 59enne

Ritrovamento choc in spiaggia a Focene dove è stato scoperto il cadavere di un uomo. Si tratta di un italiano di 59 anni che è stato trovato vestito in posizione supina, non lontano dall'area naturalistica

focene

Ritrovamento choc in spiaggia a Focene dove è stato scoperto il cadavere di un uomo. Si tratta di un italiano di 59 anni che è stato trovato vestito in posizione supina, non lontano dall’area naturalistica.

Sul posto i poliziotti del commissariato di Fiumicino, della squadra mobile e la polizia scientifica per i rilievi. Al loro arrivo l’uomo era morto già da alcune ore, secondo un primo riscontro del medico legale.

Focene, non ci sono segni di violenza sul cadavere

L’uomo era da solo, forse intento alla pesca. Secondo una prima ipotesi il decesso sarebbe da ricondursi a cause naturali. Sarà comunque l’autopsia a stabilirlo con certezza. A quanto si è appreso, il corpo, ad un primo esame, non presenterebbe segni di lesioni o ferite
Disposta l’autopsia, la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Wwf: Pericoloso praticare kitesurf a Focene. Ecco le nostre idee per tutelare l’ambiente

Wwf: “Pericoloso praticare kitesurf a Focene. Ecco le nostre idee per tutelare l’ambiente”