Acilia: ai domiciliari perchè perseguitava l’ex compagna, evade ma viene arrestato

Dopo le numerose violazioni della misura restrittiva, la sua posizione si è aggravata ed è stato condotto nel carcere di Perugia.

carabinieri furto villetta ladispoli

Viola ripetutamente gli arresti domiciliari ai quali era sottoposto per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna e viene arrestato e condotto nel carcere si Perugia. E’ successo ad un 68enne di Acilia.

Acilia: 68enne arrestato dai Carabinieri per ripetuta evasione dai domiciliari

I Carabinieri, su disposizione del Tribunale di Roma, hanno arrestato un 68enne di Acilia. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per una pregressa vicenda di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, ha visto aggravarsi la propria posizione a seguito delle numerose violazioni della misura cui era sottoposto.

Scoperte le violazioni, i militari della Stazione di Acilia le hanno prontamente segnalate e così per l’uomo non c’è stato niente da fare: è stato prelevato dalla propria abitazione e ristretto presso la casa circondariale di Perugia.

Ponte Galeria: in manette 26enne albanese sorpreso a passeggiare per strada nonostante il divieto di rientro nel Comune di Roma

A Ponte Galeria, invece, nella serata di ieri, durante un controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione locale hanno notato l’atteggiamento sospetto di un uomo che passeggiava a piedi in strada.

Una volta fermato, l’uomo è da subito apparso molto nervoso e non ha saputo motivare la sua presenza nella zona, fornendo anche delle generalità che hanno insospettito i militari.

Condotto in caserma il fermato è risultato essere un 26enne di origine albanese, sottoposto alla misura del divieto di rientro nel comune di Roma. Il giovane è stato immediatamente arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa dell’udienza di convalida.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.