Merce rubata al mercato integrato di via Ardeatina. Sei le denunce

Sequestri 54 oggetti risultati contraffatti o trafugati

mercato integrato polizia

Mercato integrato di via Ardeatina: 460 persone identificate, 213 veicoli controllati e sei persone denunciate. È il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia. Sequestrati orologi, occhiali di marca e altri oggetti risultati contraffatti o trafugati.

Merce contraffatta e trafugata. Blitz della Polizia al Mercato integrato di via Ardeatina

Gli uomini del IX Distretto Esposizione, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine, alla Polizia Stradale, al Comando Provinciale Guardia di Finanza, ai militari della Stazione Carabinieri Cecchignola e al personale del IX Gruppo Roma Capitale, nell’ambito del servizio denominato “Alto impatto Distrettuale”, ieri, mercoledì 5 maggio, hanno eseguito un controllo presso il mercato integrato di via Ardeatina, gestito come circolo privato ed insistente in area privata.

Blitz della Polizia al Mercato integrato di via Ardeatina. Sei le denunce per ricettazione e contraffazione

Sono 460 le persone controllate ed identificate di cui 81 venditori. I veicoli sottoposti a controllo sono stati 213 e sono state denunciate in stato di libertà sei persone di cui cinque per i reati di ricettazione e contraffazione e una per il reato di ricettazione. Sono stati sottoposti a sequestro 54 oggetti risultati contraffatti o trafugati, tra i quali orologi, occhiali di marca e quattro contatori contatori di energia elettrica.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.