Acilia: aggredito e rapinato in strada. Denunciate quattro persone

carabinieri ladispoli estorsione
Immagine di repertorio

Acilia: quattro persone sono state denunciate dai Carabinieri per rapina in concorso. Hanno aggredito un uomo per poi derubarlo del portafoglio.

Un uomo è stato aggredito e rapinato in strada. I Carabinieri hanno identificato e denunciato i malviventi

Proseguono di prevenzione e repressione dei reati da parte dei Carabinieri di Ostia, che ieri sera, mercoledì 5 maggio, hanno denunciato quattro persone per rapina in concorso.

I militari sono intervenuti, ad Acilia, a seguito di una segnalazione e giunti sul posto hanno trovato uno straniero che, ancora stordito dalle pesanti percosse ricevute, ha riferito di essere stato aggredito in una vicina strada da quattro uomini che, dopo averlo colpito con calci e pugni, gli avevano sottratto il portafoglio contenente 200 euro circa e si erano dati alla fuga.

Immediatamente sono scattate le ricerche dei Carabinieri.

La vittima invece è stata portata all’ospedale Grassi di Ostia per le ferite alla faccia e al torace.

In poco meno di un’ora i militari sono riusciti a riconoscere le quattro persone, corrispondenti alla descrizione della vittima, all’interno della stazione metropolitana di Acilia.

I rapinatori bloccati ed accompagnati in caserma, tutti romani e con precedenti penali, sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria.

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.