Tragedia nella notte: incidente mortale in Via Canale della Lingua

Il conducente Christian Avenali di 26 anni è deceduto sul posto a seguito dell'impatto.

polizia locale

Tragedia nella notte in Via Canale della Lingua. Per cause ancora da accertare, un’auto è rimasta coinvolta in un incidente stradale: il mezzo si è ribaltato e il conducente è deceduto sul posto.

Incidente in Via Canale della Lingua: morto il 26enne Christian Avenali

Erano passati trenta minuti dalla mezzanotte quando la Polizia Locale del X Gruppo Mare è intervenuta in Via Canale della Lingua, all’incrocio con Via Epaminonda –  tra Palocco e Ostia – per un incidente stradale con esito mortale.

Il veicolo procedeva da via Cristoforo Colombo in direzione di via dei Pescatori. La dinamica del sinistro non è ancora chiara, ma sembra che il conducente dell’auto, una Volkswagen Polo, abbia perso il controllo del mezzo che si è ribaltato causando la tragedia.

Alla guida c’era un ragazzo di 26 anni, Christian Avenali domiciliato a Ostia ma residente in zona Appio a Roma, per il quale non c’è stato niente da fare. Il giovane è morto sul posto. A nulla è servita la corsa a sirene spiegate dell’ambulanza dell’Ares 118.

Tragedia nella notte: incidente mortale in Via Canale della Lingua 1
Christian Avenali in una foto recente

La Polizia Locale di Roma Capitale, dopo aver messo in sicurezza l’area ed effettuato i rilievi del caso, sta indagando per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.

Intanto la salma è stata trasportata all’Università La Sapienza di Roma per l’esame autoptico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.