Carte d’identità a Fiumicino: da oggi ok alle prenotazioni con l’app “UFirst”

Il Comune di Fiumicino ha deciso di ampliare gli orari di apertura al pubblico, includendo anche il sabato mattina.

residenza carta di identità

Da oggi a Fiumicino è possibile prenotarsi con l’app UFirst per fare le carte di identità elettroniche. Lo rende noto il videsindaco Ezio Di Genesio Pagliuca.

Fiumicino: da oggi è possibile prenotarsi con l’app UFirst per fare le carte di identità elettroniche

Da oggi, in vista del prossimo sabato, 8 maggio, – spiega il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliucae per tutti i sabato mattina a seguire, sarà possibile prenotarsi tramite l’app UFirst in tutti gli uffici comunali di Fiumicino, Palidoro e Fregene per fare la carta d’identità elettronica.

Il Comune di Fiumicino ha infatti deciso di ampliare gli orari di apertura al pubblico, includendo anche il sabato mattina. Inoltre, dopo la sperimentazione di Fregene, ha deciso di estendere questa possibilità di prenotazione tramite app anche negli altri uffici comunali di Fiumicino e Palidoro.

ufirst-download

Ricordo – aggiunge Di Genesio Pagliuca  – che qualora non si riesca a prenotare, con ogni probabilità è perché tutti gli appuntamenti disponibili per la giornata sono già stati assegnati. Si tratta in ogni caso di un servizio aggiuntivo a quelli già forniti dagli uffici anagrafe quotidianamente“. – conclude il vicesindaco.

Qui per scaricare l’app Ufirst per dispositivi Ios e Android.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.