E' successo un'altra volta. Un camion ha provato a passare sotto il ponte della ferrovia Roma-Lido ad Acilia, ma è stato scoperchiato dall'infrastruttura stessa.
E’ successo un’altra volta. Un camion ha provato a passare sotto il ponte della ferrovia Roma-Lido ad Acilia, ma è stato scoperchiato dall’infrastruttura stessa. E’ accaduto questa mattina intorno alle 11.
Passa sotto al ponte della ferrovia Roma-Lido, ad Acilia, ma non si accorge che è troppo basso per il suo mezzo: veicolo distrutto. E’ la disavventura dell’ennesimo conducente distratto si è trovato a vivere questa mattina, 3 maggio, in via di Malafede, all’incrocio con la via Ostiense. La Polizia Locale è intervenuta per effettuare i rilievi dell’incidente.
Il ponte ferroviario ha un’altezza limitata: massimo due metri, troppo poco per i camion. Vietato dunque il transito ai mezzi pesanti, come ben segnalato dai cartelloni presenti sulla struttura.
Stufi dei continui disagi, però, i cittadini propongono un’altra idea per prevenire questo tipo di incidenti: installare dei segnalatori alcuni metri prima del pericolo e le bande di alluminio a uguale altezza in modo che sia ancora più chiara l’impossibilità per i mezzi pesanti di passare in quel punto.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Acilia, autista prende male le misure: camion scoperchiato dal ponte (VIDEO)