Acilia, autista prende male le misure: camion scoperchiato dal ponte (VIDEO)

Un camionista distratto ha imboccato il sottopassaggio di un ponte con il suo camion, troppo alto rispetto al limite. Risultato: veicolo distrutto, strada temporaneamente chiusa

camion

Passa sotto al ponte della ferrovia Roma-Lido, ad Acilia, ma non si accorge che è troppo basso per il suo camion: veicolo distrutto. E’ questa la disavventura che un camionista distratto si è trovato a vivere questa mattina, 14 gennaio, in via di Malafede, all’incrocio con la via Ostiense.

Il ponte ferroviario ha un’altezza limitata: massimo due metri, troppo poco per i camion. Vietato dunque il transito ai mezzi pesanti, come ben segnalato dai cartelloni presenti sulla struttura.

GUARDA IL VIDEO:

L’autista però intorno alle dieci di stamane ha imboccato lo stesso il passaggio, senza curarsi del fatto che il tetto del suo veicolo Iveco avrebbe inevitabilmente impattato contro il viadotto.

Risultato: camion distrutto, necessario l’intervento della Polizia Locale per la presenza di parti del veicolo sulla carreggiata. Per fortuna il ponte non ha subito danni, se non una lieve scrostatura dell’intonaco e qualche ammaccatura alla segnaletica.

La strada, via di Malafede, è stata chiusa e il traffico deviato temporaneamente sulla via Ostiense.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Ostia, investito un uomo sulle strisce pedonali

Ostia, investito un uomo sulle strisce pedonali