Civitavecchia: ubriaco, ha prima danneggiato le auto parcheggiate in viale Guido Baccelli e poi, all’arrivo della Polizia, si è scagliato contro gli agenti, intervenuti per fermarlo. A finire in manette un 30enne francese.
La Polizia ha arrestato un francese di 30 anni. Ubriaco, ha prima danneggiato le auto parcheggiate e poi aggredito i poliziotti.
I fatti sono avvenuti in viale Guido Baccelli dove, su segnalazione di alcuni cittadini, sono intervenuti gli agenti delle volanti del commissariato di viale della Vittoria.
Arrivati sul posto i poliziotti hanno trovato un 30enne francese che stava danneggiando alcuni veicoli parcheggiati sul viale.
L’uomo, ubriaco, alla vista dei poliziotti li ha aggrediti con calci e pugni, ferendoli. Per bloccare il giovane è stato necessario l’intervento di un’altra volante.
In commissariato il giovane ha continuato con il suo comportamento ostile ed aggressivo tanto che i poliziotti hanno richiesto l’intervento del personale medico del 118. Al termine degli accertamenti di rito il 30enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Santa Marinella: nasconde la droga sotterrandola nel giardino. Arrestato
Santa Marinella: nasconde la droga sotterrandola nel giardino. Arrestato