EUR: blitz anti-droga dei Carabinieri. Arrestato pusher 26enne

Controlli anche nelle periferie e nelle note piazze di spaccio, dove sono stati arrestati altri quattro spacciatori.

carabinieri droga

Blitz antidroga dei Carabinieri all’EUR. In manette un pusher di 26 anni. Controlli anche nelle periferie e nelle note piazze di spaccio, dove sono stati arrestati altri quattro spacciatori.

Controlli anti-droga Carabinieri: 5 arresti nelle periferie e nelle piazze di spaccio

I controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nelle periferie delle Capitale e nelle note piazze di spaccio hanno portato all’arresto di 5 pusher e al sequestro di centinaia di dosi di droga tra cocaina, hashish e marijuana.

Eur

I Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno bloccato un 26enne romano, già noto alle forze dell’ordine, che alla vista dei militari, in via Barbana, tentava di darsi alla fuga per evitare un controllo. Il giovane è stato trovato in possesso di alcuni spinelli nascosti nel marsupio. I Carabinieri hanno quindi deciso di perquisire la sua abitazione rinvenendo, nella sua camera da letto, 10 g di hashish, 7 g di marijuana, 250 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi. Il 26enne è stato arrestato portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

controlli antidroga carabinieri

Torrevecchia

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere, invece, hanno notato un 27enne romano, a bordo della sua auto in via Cristoforo Numai, zona Torrevecchia, mentre cedeva dosi di hashish ad un giovane che si era avvicinato al veicolo. I Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato il pusher, trovato in possesso di 50 grammi di hashish e 55 euro in contanti. Il 27enne è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari mentre l’acquirente è stato identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, come assuntore di stupefacenti.

Tor Bella Monaca

Infine a Tor Bella Monaca i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 3 persone notate aggirarsi con fare sospetto nelle note piazza di spaccio in via dell’Archeologia e via dei Cochi. Si tratta di un 49enne romano trovato in possesso di 13 dosi di cocaina e bloccato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati e sottoposto ai domiciliari; di un 20enne di Grottaferrata trovato in possesso di 37 dosi di cocaina e 240 euro e un 44enne romano “pizzicato” con di 22 dosi di cocaina e 440 euro, arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca. Sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.