Ostia, furiosa rissa tra stranieri: tre arrestati, due sono donne

Agenti feriti e volanti danneggiate: stranieri ubriachi hanno reagito così all'arrivo della polizia per sedare la rissa

halloween

Calci, bottigliate e pugni anche contro agenti e auto della polizia stasera a Ostia per una rissa esplosa tra stranieri. Tre persone sono in stato di fermo presso il Decimo Distretto Lido con l’accusa di rissa aggravata. Nella notte disposto l’arresto.

Agenti feriti e volanti danneggiate: rissa tra stranieri ubriachi hanno reagito così all’arrivo della polizia

È bilancio di un intervento di cinque volanti della Polizia di Stato intorno alle 21.15 in piazzale Magellano. Gli equipaggi sono intervenuti per la segnalazione di una rissa in atto tra un decina di persone.

All’arrivo delle volanti la maggior parte dei litiganti è riuscita a fuggire. Sono rimasti in tre, due donne e un uomo, tutti di nazionalità egiziana e in evidente stato di ubriachezza. Alla richiesta di fornire le rispettive generalità, il terzetto ha reagito con bottigliate e aggredendo gli operanti

Alcuni agenti sono rimasti feriti e un paio di auto hanno riportato danni ma i tre stranieri sono stati assicurati e portati in Distretto.

I fermati sono stati denunciati per rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti di beni dello Stato. Ne è stato proposto l’arresto e si attendono le determinazioni del magistrato di turno. Nella notte confermato l’arresto: in manette sono finite due ragazze ventenni, G.M. incensurata e A.G. con precedenti di polizia, con un egiziano di 19 anni con precedenti.

Già nel pomeriggio, intorno alle ore 16,00, sempre in piazzale Magellano era esplosa un’altra rissa ma all’arrivo della polizia i litiganti erano già fuggiti.

redazione@canaledieci.it

Roma e litorale sotto stretta sorveglianza anti assembramenti (VIDEO)