I carabinieri hanno arrestato un 40enne pusher di Acilia. Trovati nella sua abitazione: oltre 5000 euro in contanti, cocaina e hashish
Oltre 5000 euro in contanti provento dell’attività di spaccio e 80 grammi di cocaina. E’ soltanto una parte di quanto rinvenuto dai carabinieri in un’abitazione di via Padre Benedetto Spila ad Acilia. I militari hanno arrestato un “pusher” di 40 anni.
Ad Acilia, i Carabinieri hanno portato a termine un’operazione antidroga che ha consentito l’arresto di un 40enne. I militari, da alcuni giorni avevano notato un insolito “fermento” nei pressi di un’abitazione di via Padre Benedetto Spila.
L’irruzione dei Carabinieri ha scoperchiato l’attività di spaccio dell’uomo: nella casa, infatti, sono stati rinvenuti – occultati in appositi nascondigli – oltre 80 grammi di cocaina, già suddivisi in singole dosi, quasi 10 grammi di hashish, materiale per la pesa e il confezionamento delle dosi e la somma di 5.220 euro in contanti, ritenuta provento dell’illecita attività.
Il pusher è finito in manette ed è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Edicola derubata al centro di Ostia: arrestata una donna, caccia ai complici