Roma, prende fuoco un ripetitore 5G. Vigili del Fuoco a 25 metri da terra

L'impianto è stato posto sotto sequestro.

5g vigili fuoco

Roma: Un ripetitore 5G ha preso fuoco nel quartiere Tuscolano. I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme. L’impianto è stato messo sotto sequestro.

Prende fuoco un ripetitore 5G. Vigili del Fuoco a 25 metri da terra

Intorno alla mezzanotte di ieri, mercoledì 14 aprile, una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta in via di Tor Tre Teste al civico 182 per l’incendio dell’apparato elettrico di un ripetitore 5G.

5g vigili

Arrivati sul posto i pompieri hanno capito che a bruciare era un’antenna di quinta generazione 5 G alta circa 25 metri. Lo spegnimento alla base della struttura dove era ubicata la cabina elettrica, con annessi cavi e batterie tampone, è avvenuto grazie all’utilizzo di estintori a polvere. Per il distacco dell’alimentazione sul posto è intervenuto il personale Acea Reti.

Sul posto anche il nucleo investigativo dei Carabinieri che ha posto sotto sequestro l’intero impianto per i rilevamenti necessari all’accertamento dei fatti.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Si fanno spedire la droga per posta. Arrestati (VIDEO)

Si fanno spedire la droga per posta. Arrestati (VIDEO)