Traffico bloccato sulla Cristoforo Colombo, auto incolonnate per chilometri

Traffico in tilt sulla Cristoforo Colombo causa lavori in corso. L'odissea dei pendolari per tornare a casa

colombo

Chilometri di coda sulla via Cristoforo Colombo, che collega la Capitale con il Litorale.

A causa di lavori in corso per il rifacimento del manto stradale le auto sono bloccate nel traffico, in direzione Ostia, tra il Grande Raccordo Anulare e il semaforo di via di Acilia. Le ripercussioni si sono registrate fino a tarda sera.

Colombo, auto incolonnate per chilometri. L’odissea dei pendolari che tornano a casa dal lavoro

colombo

Le auto sono incolonnate dal primo pomeriggio di oggi. Con il ritorno dei pendolari verso casa la situazione si è aggravata: gli automobilisti sono bloccati nel traffico, con incolonnamenti anche sulla complanare. 

colombo

Le vetture sono ferme, e procedono per qualche metro a passo d’uomo. Poi il nuovo stop, e ancora qualche metro, e così via ogni cinque minuti, per poi fermarsi nuovamente.

colombo

Questo l’avviso di Luce Verde: “Roma – Via Cristoforo Colombo – Traffico rallentato causa lavori nel tratto compreso tra Grande Raccordo Anulare e Via di Malafede in direzione Ostia”

colombo

Chi si trova alla guida sulla super-strada verso Ostia sta impiegando un’ora e mezza per effettuare un tratto di circa 15 chilometri, quello che va dal Raccordo alle zone di Acilia e Infernetto.

Gli incolonnamenti si sono prolungati fino a notte fonda. Gli automobilisti hanno segnalato sui social accodamenti fino alle 22,00 inoltrate.

Qui puoi leggere le nostre considerazioni su ciò che sta succedendo sulla via Cristoforo Colombo in questi giorni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Il vaccino Johnson & Johnson bloccato negli Usa, stop alle consegne in Ue

Bloccato il vaccino Johnson & Johnson, stop alle consegne