Rissa tra giovanissimi a Villa Borghese: un ferito e due fermati

Non meno di 20 ragazzi hanno dato vita a una rissa a Villa Borghese. Indaga la Polizia

Provocazioni e volgarità sono sfociate in una rissa che a Villa Borghese ha coinvolto non meno di una ventina di giovani. Il bilancio è di un ferito e di due fermati.

Non meno di 20 ragazzi hanno dato vita a una rissa a Villa Borghese. Indaga la Polizia

È l’esito della rissa esplosa nella serata di sabato 10 aprile a Villa Borghese. Secondo quanto si è appreso da fonti di polizia, sarebbero stati coinvolti circa 20 ragazzi e ci sarebbe qualche fermato, portato al commissariato Trevi e la cui posizione è ora al vaglio.

Un ragazzo sarebbe rimasto ferito al volto. La rissa tra giovani è scoppiata intorno alle 19. A dare l’allarme una passante. Sul posto, lungo viale Washington, sono accorse alcune volanti che stavano pattugliando la zona di piazzale Flaminio sono arrivate sul posto. A quel punto i ragazzi si sono dati alla fuga, ma tre di loro sarebbero stati identificati.

Secondo quanto si è appreso, ci sarebbero un paio di ragazzi fermati per la rissa, la cui posizione è ora al vaglio. Il terzo è stato accompagnato al pronto soccorso. Sono in corso accertamenti della polizia per ricostruire l’accaduto e chiarire se i protagonisti si siano dati appuntamento sui social o se tutto sia nato direttamente a villa Borghese.

Già il 5 dicembre scorso la zona fu teatro di una maxi rissa con decine di giovani che si sono affrontati a pugni e calci. Il fenomeno conferma il diffondersi di un profondo disagio sociale tra gli adolescenti.

Roma: “La maxi rissa del Pincio non sarà l’ultima”