Gli operai saranno a lavoro a partire dalle 22.00 di domani. Ecco tutti i tratti interessati.
Cantieri in corso sull’Autostrada del Sole e sulla Roma-Civitavecchia. Gli operai saranno a lavoro a partire dalle 22.00 di domani, martedì 6 aprile. Ecco tutti i tratti interessati.
Operai a lavoro sull’A1 e sull’A12. Le chiusure saranno notturne e non dovrebbero influire eccessivamente sulla circolazione. Inoltre, sono state programmate a partire dalla notte tra martedì e mercoledì proprio per evitare eventuali disagi legati al rientro dalle festività pasquali.
Sulla Roma-Civitavecchia verrà chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Santa Severa-Santa Marinella.
Nello specifico ecco le date e i lavori effettuati:
L’itinerario alternativo consigliato verso Roma per i veicoli leggeri e per i mezzi pesanti con peso fino a 5 tonnellate è: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia sud, svoltare a sinistra e immettersi sulla SS1 Aurelia verso Roma e rientrare sulla A12, allo svincolo di Santa Severa Santa Marinella.
E’ da tenere presente che sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra Santa Severa Santa Marinella e Civitavecchia sud, è in vigore una limitazione alla circolazione per i mezzi pesanti con peso superiore a 5 tonnellate. Pertanto, i mezzi con peso superiore a 5 tonnellate, dovranno uscire, sulla A12 Roma-Tarquinia, allo svincolo di Monteromano, percorrere la SS1 bis Via Aurelia, immettersi sulla SS675 e seguire le indicazioni per Viterbo-Vetralla, per poi procedere sulla SS2 Cassia in direzione di Roma.
L’itinerario consigliato verso Civitavecchia per i veicoli leggeri e per i mezzi pesanti con peso fino a 5 tonnellate, invece è: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Santa Severa Santa Marinella, svoltare a sinistra e percorrere la SP3b e immettersi sulla SS1 Aurelia verso Civitavecchia, con rientro sulla A12, a Civitavecchia sud.
Per la stessa limitazione alla circolazione dei mezzi pesanti sulla SS1 Aurelia, i veicoli con peso superiore a 5 tonnellate, dovranno percorrere la A1 Milano-Napoli, uscire alla stazione di Orte, immettersi sulla SS675 verso Viterbo, seguire le indicazioni per Monte Romano/Civitavecchia, procedere poi sulla SS1 bis Via Aurelia fino all’immissione sulla A12 Roma-Tarquinia.
Cantieri in corso anche sulla A1 Milano-Napoli per la riqualifica delle barriere di sicurezza. Nelle due notti di martedì 6 e mercoledì 7 aprile, tra le 22:00 e le 6:00 del mattino, sarà chiusa la stazione di Orvieto, in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Attigliano.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.