Zona Marconi, apre nuovo centro vaccinale Asl Roma 3: verrà usato Pfizer

Nuovo Punto Vaccini in via Cardano: sarà inaugurato domani, 1° aprile. Ai cittadini che prenotano qui verrà somministrato l'antidoto Pfizer

vaccino

Apre da domani, 1° aprile, un nuovo centro vaccinale della Regione Lazio. Lo fa la Asl Roma 3 e il punto di somministrazione dell’antidoto anti-covid si trova in via Gerolamo Cardano, in zona Marconi: ai cittadini che prenotano qui verrà somministrato il siero prodotto dalla casa farmaceutica statunitense Pfizer.

Domani l’inaugurazione del nuovo Centro Vaccini in zona Marconi

L’inaugurazione del nuovo Centro Vaccini della Asl Roma 3 di Via Gerolamo Cardano, avverrà domani alle ore 11.

infernetto

Questo Presidio Sanitario – dove verrà somministrato il vaccino Pfizer – si aggiunge agli oltre cento punti vaccinali su tutto il territorio della Regione Lazio.

Per vaccinarsi presso questo Centro basterà accedere al Portale per le prenotazioni dei vaccini seguendo i tempi legati ai criteri anagrafici della Regione Lazio (clicca qui per accedere). 

Il centro vaccinale si potrà scegliere accedendo al Portale con la propria tessera sanitaria, selezionando il Punto di via Cardano tramite la mappa georefenziata o richiedendo le prime disponibilità.

All’inaugurazione sarà presente – tra gli altri – la Direttrice Generale della Asl Roma 3, la dottoressa Marta Branca.

A partire da questa sera a mezzanotte sarà possibile inoltre effettuare la prenotazione del vaccino in tutti i centri della Regione per i 66-67enni nati degli anni 1955 e 1954, sempre esclusivamente attraverso il Portale del sito Salute Lazio (clicca qui).

Oggi il Lazio ha superato il record di un milione e 50mila vaccinazioni effettuate: con l’arrivo del siero prodotto da Johnson &Johnson e l’avvio della somministrazione dell’antidoto nelle farmacie la Regione raggiungerà entro giugno la metà dei residenti vaccinati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Vaccino Covid, nel Lazio è già il turno degli over 60. Come prenotare

Vaccino Covid, nel Lazio è già il turno degli over 60. Come prenotare