Il Premier Draghi e la moglie si vaccinano con AstraZeneca

draghi vaccino astrazeneca
Covid-19: questa mattina, martedì 30 marzo, il premier Mario Draghi e sua moglie hanno ricevuto la prima dose del vaccino Astrazeneca presso l’hub della Stazione Termini. Entrambi hanno 73 anni e rientrano nel calendario della vaccinazione.

Il Premier Draghi e la moglie si sono vaccinati con AstraZeneca

Questa mattina, martedì 30 marzo, il Premier Draghi e sua moglie Maria Serenella Cappello, hanno ricevuto il vaccino Astrazeneca presso l’hub della Stazione Termini.

Lo fa sapere, con una nota sul sito Salute Lazio l’assessore l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

« Hanno ricevuto il vaccino Astrazeneca attraverso la prenotazione online e secondo le modalità delle Regione Lazio – ha spiegato D’Amato – siamo stati onorati della sua presenza e tutto si è svolto regolarmente e con discrezione. Draghi è stato in fila come gli altri utenti e le operazioni si sono svolte nei tempi previsti e successivamente ha atteso tranquillamente il quarto d’ora di controllo. Al termine è stato consegnato a lui e sua moglie, come avviene per tutti, il promemoria della vaccinazione effettuata

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Covid Lazio: pronti per il passaporto vaccinale. Scaricati 55mila certificati

Covid Lazio: pronti per il passaporto vaccinale. Scaricati 55mila certificati