“Figlio di un rock”: il nuovo libro di Carmine Faraco (VIDEO)

"Figlio di un rock”. E' il titolo del libro di Carmine Faraco, che si cimenta con la scrittura dopo una vita dedicata alle risate. Il volume uscirà a maggio

Dalle risate alla scrittura: l’attore comico Carmine Faraco presenta il suo libro “Figlio di un rock”, che uscirà a maggio. Il servizio è di Alberto Tabbì.

Uscirà a maggio un libro scritto dal comico Carmine Faraco. L’ha incontrato per noi Alberto Tabbì

Attore di cinema, televisione e teatro, il comico Carmine Faraco si sta dedicando alla scrittura. Dopo l’uscita nel 2015 del libro-fumetto “Perché”, sta per essere pubblicato il volume intitolato “Figlio di un rock”.

“Figlio di un rock”: il nuovo libro di Carmine Faraco (VIDEO) 1

“Questo libro è figlio del lockdown. Sono tutte riflessioni sulla mia vita, sul mio percorso artistico. Di solito non capita mai di fermarsi del tutto. Ci siamo fermati: ho guardato bene all’interno della mia anima, proprio scavando. Ed è venuta fuori questa storia, che non mi aspettavo neanche di poter concludere. E’ tutto ciò che ho cercato di trasmettere a mio figlio: l’idea è nata anche da questo, la volontà di certificare in un libro la visione del genitore”, spiega il comico, autore del volume.

Il libro, che uscirà a maggio, dimostra che, in fondo, anche i comici hanno un’anima.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Esclusivo: le immagini del nascondiglio dei bracconieri nella Riserva naturale (VIDEO)

Esclusivo: le immagini del nascondiglio dei bracconieri nella Riserva naturale (VIDEO)