Fiumicino: ruba borsetta a Tina Cipollari ma trova solo rossetto e specchietto. Denunciato

Denunciato un ladro maldestro: si era impossessato del borsello dell'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, ma dentro c'era un magro bottino

tina cipollari

Non è andata bene per il ladro maldestro che a Fiumicino ha rubato una borsetta lasciata incustodita.

A fare gola al protagonista della vicenda un borsello, appoggiato sul bancone del bar che frequenta abitualmente. L’uomo non ha resistito: ha approfittato della distrazione della proprietaria e lo ha rubato. Caso ha voluto che la proprietaria fosse proprio l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. All’interno, però, c’erano soltanto un rossetto e uno specchietto.

Ruba borsello a Tina Cipollari ma dentro c’erano solo un rossetto e uno specchietto: il magro bottino di un ladro improvvisato

fiumicino

La vicenda si è svolta a Fiumicino: l’opinionista di Uomini e Donne, dopo essersi accorta che le avevano rubato la borsa, si è rivolta al commissariato Aurelio, diretto da Alessandro Gullo.

Gli investigatori, dopo aver visto le immagini della videosorveglianza e aver capito che era un cliente abituale, lo hanno aspettato discretamente.

Quando l’uomo si è trovato davanti i poliziotti ha subito ammesso di aver preso il borsello, di aver buttato lo specchietto ed il rossetto.

Gli agenti dopo aver recuperato “il corpo del reato” che l’uomo aveva nascosto nella sua auto, e poi hanno denunciato il ladro all’Autorità Giudiziaria. Subito dopo la borsetta è stata restituita alla vittima.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Il sindaco di Fiumicino: “Zona 30 per via della Torre Clementina”

Il sindaco di Fiumicino: “Zona 30 per via della Torre Clementina”