Accelerano i vaccini: l’hub dell’aeroporto di Fiumicino aperto fino alle 24

Da venerdì 26 marzo, il centro vaccini all’aeroporto di Fiumicino resterà in funzione fino a mezzanotte. A darne notizia il presidente della Regione su Twitter

green pass

Da venerdì 26 marzo, il centro vaccini all’aeroporto di Fiumicino resterà in funzione fino a mezzanotte.

A darne notizia il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, su Twitter: “Da venerdì nel Lazio vaccini anti COVID19 anche di notte. Si comincia dall’hub dell’aeroporto di Fiumicino con un turno fino alle 24″.

Quando arriveranno più dosi questo nuovo orario verrà esteso anche agli altri hub aperti sul territorio regionale (probabilmente alla Nuvola di Fuksas e alla stazione Termini). Nei giorni scorsi l’assessore alla Sanità Alessio D’Amato aveva già annunciato che presto verranno aperti altri centri vaccinali agli studios di Cinecittà, al centro commerciale Porta di Roma e all’outlet di Valmontone.

Vaccini: il report nel Lazio

Attualmente nel Lazio è stato vaccinato circa il 15% della popolazione, esattamente il 14,86%. E negli ultimi tre giorni è salito il numero delle somministrazioni: dai 17875 vaccinati di domenica si è arrivati ai 23772 di oggi.

Un record per la Regione Lazio che non vedeva un numero così alto dall’11 marzo, quando erano state toccate 23329 iniezioni. E per dosi inoculate, il Lazio è la seconda Regione con 842.130, dietro solo alla Lombardia che ne ha somministrate 1.316.250.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: A ogni Centro il suo vaccino. Dove vengono somministrati Pfizer e AstraZeneca

A ogni Centro il suo vaccino. Dove vengono somministrati Pfizer e AstraZeneca