Maccarese, arriva la nuova illuminazione pubblica

Il sindaco Montino: "Aumentiamo il livello di sicurezza nelle nostre strade, per rendere sempre più vivibile la nostra città"

maccarese

A Maccarese sono iniziati i lavori per l’installazione dei nuovi lampioni: si tratta della prima parte del piano di sviluppo e ampliamento delle rete di illuminazione pubblica previsto dall’amministrazione guidata dal sindaco Esterino Montino, per aumentare la sicurezza nelle strade.

Al via l’intervento di ampliamento della rete di illuminazione pubblica a Maccarese

Sono iniziati in questi giorni i lavori per l’installazione della nuova illuminazione pubblica a Maccarese”, dichiara il sindaco Montino.

maccarese

“Nello specifico, i pali verranno posizionati nel primo tratto di via Monti Dall’Ara e di via Tre Denari”, fa sapere il primo cittadino in una nota.

“E’ un intervento che rientra nel piano per l’ampliamento della rete di illuminazione pubblica su tutto il territorio, per aumentare il livello di sicurezza nelle nostre strade e rendere sempre più vivibile la città”, sottolinea Montino.

maccarese

Insieme all’installazione dei nuovi lampioni, su via Tre Denari è già in corso anche il posizionamento di nuove condutture dell’acqua. A darne notizia è l’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia.

“Acea Ato 2 concluderà, entro il 30 marzo, i complessi lavori sulla nuova condotta idrica, sempre su via Tre Denari, in modo da abbandonare la vecchia infrastruttura e passare a quella nuova e più efficiente”, dichiara l’assessore.

“Nei giorni a seguire, Acea procederà all’opera di riasfaltatura della strada“, conclude Caroccia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Maccarese, il Comune dà il via al rifacimento di via Tre Denari

Maccarese, il Comune dà il via al rifacimento di via Tre Denari