Maccarese, il Comune dà il via al rifacimento di via Tre Denari

Al via i lavori di riasfaltatura, in arrivo anche 50 nuovi lampioni. Oggi Acea provvede all'allacciamento della conduttura idrica

maccarese

Il Comune di Fiumicino ha dato inizio a una serie di opere per il rifacimento di via Tre Denari, a Maccarese. Previsto il rifacimento della strada, ma sono in arrivo anche 50 nuovi lampioni.

Oggi sono iniziati i lavori per l’allacciamento della nuova conduttura idrica, ma le opere proseguiranno la prossima settimana con la riasfaltatura generale della strada, e con la posa di decine di nuovi pali dell’illuminazione pubblica.

Iniziato il rifacimento complessivo di via Tre Denari: si parte dalla condotta idrica

maccarese
L’assessore Angelo Caroccia

“A causa di lavori di allacciamento della nuova condotta idrica, in sostituzione della vecchia oramai ammalorata, venerdì 19 marzo, dalle 8 fino al termine dell’intervento nel tardo pomeriggio, ci sarà una interruzione del flusso idrico su via dei Tre Denari”, dichiara l’assessore ai lavori Pubblici Angelo Caroccia.

“La prossima settimana – prosegue Caroccia – Acea Ato 2 provvederà a riasfaltare i circa 500 metri di strada interessati dai lavori di posa della condotta”.

“Sempre la prossima settimana, dopo i lavori di Acea Ato 2, interverremo come Comune per l’asfaltatura di altri tratti ammalorati di via dei Tre Denari”, sottolinea l’assessore.

“Inoltre inizieranno anche i lavori di realizzazione della posa di poco meno di 50 nuovi pali dell’illuminazione su via dei Tre Denari e sul primo tratto abitato di via Monti dell’Ara”, conclude Caroccia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Zona rossa e lockdown, Fiumicino sposta la scadenza della tassa sui rifiuti

Zona rossa e lockdown, Fiumicino sposta la scadenza della tassa sui rifiuti