Controlli straordinari della Polizia di Stato a Roma: chiuso un ristorante a Garbatella, arrestato un pusher a San Lorenzo
La Polizia ha chiuso un noto ristorante a Garbatella: nella serata di ieri, 12 marzo, gli agenti del commissariato Colombo, con l’ausilio di pattuglie di Polizia Locale di Roma Capitale, hanno fatto irruzione nel locale, molto conosciuto e frequentato dai romani.
All’interno del ristorante, in totale violazione delle norme anti-contagio, è stata riscontrata la presenza di 11 persone, tutte identificate, tra clienti seduti ai tavoli intenti a consumare cibo e personale addetto alle cucine.
I poliziotti hanno elevato cinque sanzioni da 400 euro, e hanno disposto la chiusura temporanea con apposizione dei sigilli per 3 giorni del ristorante.
A San Lorenzo invece un 27enne romano è finito in manette, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane nascondeva la droga tra le piante di un giardino, per poi prelevarla e consegnarla ai clienti che di volta in volta lo avvicinavano in strada, a bordo di macchine.
Gli agenti della Polizia, insospettiti dai movimenti, lo hanno perquisito e lo hanno trovato in possesso di 4 grammi di marijuana e 5 di hashish. In una busta, lasciata dal giovane all’interno del giardino, sono stati rinvenuti altri 28 grammi di hashish e 21 di marijuana.
Sempre a San Lorenzo i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un mini-market, disponendo anche la chiusura dell’attività per tre giorni: il locale non rispettava le limitazioni imposte dall’ordinanza del Campidoglio in tema di divieto di bevande alcoliche dopo le 18. Quattro le persone sanzionate invece dopo essere state trovate senza mascherina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Rissa a Trastevere, fermati dieci ragazzi