Axa: terribile incidente all’incrocio tra via Alceo e via Eschilo (VIDEO)

Una donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale.

Terribile incidente all’Axa. Questa mattina due auto si sono scontrate all’incrocio tra Via Alceo e Via Eschilo. Una donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale.

La dinamica dell’incidente tra Via Alceo e Via Eschilo all’Axa

Un forte boato e “pezzi” di carrozzeria che volavano ovunque. E’ quanto raccontano i passanti del terribile incidente avvenuto questa mattina all’incrocio tra Via Eschilo e Via Alceo, all’Axa. A scontrarsi una Smart bianca e una Mercedes Classe “B” grigia, che dopo l’impatto hanno terminato la corsa nello spartitraffico al centro della carreggiata.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe che la Smart, che proveniva da Via Alceo, non abbia rispettato la precedenza prima di scontrarsi contro la Mercedes che giungeva da Via Eschilo.

Nello scontro ha avuto la peggio una donna di 50 anni che è stata portata in ambulanza all’ospedale in codice arancione. L’altro conducente, un uomo, non avrebbe riportato ferite gravi. Si ipotizza una frattura al polso, ma si avrà la conferma soltanto dopo il referto medico.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco, insieme ai Carabinieri e alla Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi e di gestire la circolazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, la Rotonda e quella spazzatura nascosta sotto il tappeto (VIDEO)