Arrestato un ragazzo per spaccio di droga, denunciati anche due giovani
Un ragazzo di 21 anni è finito in manette, a Civitavecchia: l’accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish. Denunciati per lo stesso reato anche due suoi amici.
Nel pomeriggio di ieri, 11 marzo, gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, hanno fermato un’auto con a bordo 3 ragazzi per un controllo.
Notando il particolare nervosismo dei giovani, i poliziotti hanno deciso di approfondire il controllo, effettuando una perquisizione.
Nascosti negli slip due dei ragazzi detenevano 154 grammi di hashish. A quel punto gli investigatori, visto lo stupefacente sequestrato e i precedenti di uno dei due, il 21enne C.M., in passato già finito in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno esteso il controllo anche alle loro abitazioni.
Durante la perquisizione della casa gli agenti hanno rinvenuto altri 5 grammi di hashish, diversi ritagli di cellophane ed altro materiale che sarebbe servito per il confezionamento delle singole dosi.
Al termine delle attività di Polizia Giudiziaria C.M. è stato arrestato, mentre gli altri due giovani, uno dei quali minorenne, sono stati denunciati in stato di libertà, con l’accusa di concorso nello spaccio di sostanze stupefacenti.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ostia, furgone per la raccolta differenziata multato per uso della ciclabile