Tragedia a Fiumicino, i familiari rientrano a casa e trovano il figlio di 15 anni impiccato

Fiumicino si stringe intorno alla famiglia del ragazzo. Inutili i soccorsi, sul posto il magistrato di turno per i rilievi

Una ambulanza durante un intervento
Una ambulanza. Foto di repertorio

Un ragazzo di appena 15 anni è stato ritrovato morto dai genitori sull’uscio di casa, in via Passo Buole, a Fiumicino. Una tragedia incommensurabile: l’intera città si stringe intorno alla famiglia.

Quindicenne trovato morto a Fiumicino: si indaga in tutte le direzioni

Il 15enne sarebbe stato ritrovato con un cappio stretto al collo, realizzato con del filo elettrico. Inutili purtroppo i soccorsi: a quanto si apprende all’arrivo del personale del 118 il giovane era già spirato.

fiumicino

Sul posto le volanti del commissariato di Fiumicino e il magistrato di turno, che stanno effettuando i primi rilievi.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi: gli inquirenti stanno svolgendo gli accertamenti.

Il tragico ritrovamento è avvenuto alle 13 e 53 di oggi, 2 marzo. Sembra, da una prima ricostruzione effettuata dalla Questura, che il ragazzo non soffrisse di depressione. Il ragazzino viveva con la zia dato che era orfano di entrambi i genitori. Questa mattina non era è andato a scuola e, secondo quanto si apprende, non vi sarebbero biglietti ritrovati per spiegare il gesto.

Il cordoglio del sindaco

Da registrare il sindaco Esterino Montino che è intervenuto sull’episodio esprimendo il cordoglio della città: “Una tragedia enorme ha colpito oggi la nostra comunità.
Non possiamo immaginare quali siano le motivazioni che possano avere spinto questo ragazzo, di appena 15 anni, a togliersi la vita. E non possiamo neanche immaginare il dolore che stanno vivendo la famiglia, gli amici e tutte le persone che lo conoscevano.
A loro voglio esprimere tutta la mia vicinanza, personale e come sindaco.
La città intera si stringe attorno a questa famiglia sapendo che niente può essere di conforto quando si affronta un dramma del genere”.

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Variante inglese a Fiumicino: le preoccupazioni dei residenti