Un 21enne romano, sorpreso a vendere droga sul lungomare di Torvaianica, è stato arrestato con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Torvaianica: vende droga sul lungomare. Arrestato pusher 21enne
Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati sul litorale di Torvajanica, i Carabinieri di Pomezia hanno sorpreso un giovane che, a bordo della propria autovettura ferma sul lungomare, cedeva droga a un altro ragazzo, ricevendo in cambio alcune banconote.
Appena i militari sono intervenuti, il giovane acquirente è fuggito a piedi mentre il ragazzo alla guida si è dato alla fuga originando un breve inseguimento che terminava in località Campo Ascolano, ove il pusher è stato fermato dai Carabinieri che lo hanno sottoposto a una perquisizione.
Nell’abitacolo, i Carabinieri hanno rinvenuto 9 dosi di hashish e 350 euro in contanti, probabilmente provento dell’attività di spaccio.
A seguito di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto un “panetto” di hashish da 100 grammi, altre quattro dosi della stessa sostanza, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento.
Il pusher è stato arrestato ed è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Erosione a Torvaianica, dalla Regione arriva oltre un milione di euro
Erosione a Torvaianica, dalla Regione arriva oltre un milione di euro