"Pedofilo all'Infernetto. Attenti al pedofilo". E' scritto in maiuscolo su un post del gruppo Facebook Infernetto e Dintorni.
“Pedofilo all’Infernetto. Attenti al pedofilo”. E’ scritto in maiuscolo su un post del gruppo Facebook Infernetto e Dintorni. L’allarme è lanciato da un cittadino dell’Infernetto che racconta un inquietante episodio avvenuto ieri, mercoledì 24 febbraio.
Un uomo a bordo di un furgone bianco avrebbe spiato alcuni bambini intenti a giocare nel recinto della chiesa di San Corbiniano, in via Ermanno Wolf Ferrari, ovvero la via centrale del quartiere.
Stando a quanto riportato dai testimoni, l’uomo avrebbe quindi richiamato l’attenzione di alcune bambine, per poi calarsi i pantaloni di fronte a loro.
“Un uomo era fermo fuori con un furgone bianco – si legge ne post – Pare che abbia chiamato delle bambine che erano lì. Quando si sono girate il pedofilo ha aperto i suoi pantaloni per mostrare le sue parti intime. Non so altro. Spero ci sia stata una denuncia ai Carabinieri”.
Né ai carabinieri né alla polizia sono arrivate denunce. I miliari rispondono che, a loro, l’episodio non risulta. Gli agenti del Commissariato di Ostia, invece, hanno raccolto la segnalazione e sospettano che possa trattarsi di un uomo già denunciato tempo fa e che, quindi, potrebbe essere tornato a manifestarsi con questi atteggiamenti.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Infernetto, dopo la tragedia di Saranga via Alaleona ancora a rischio inondazioni