Ostia: tre arresti per spaccio. Sequestrati oltre 60 grammi di hashish

Nei guai due uomini e una donna, trovati in possesso di un ingente quantità di hashish

carabinieri ostia
Carabinieri Ostia

Triplo arresto per spaccio di droga da parte dei Carabinieri di Ostia. In manette due uomini e una donna.

Ostia: i tre pusher arrestati in Via Quinqueremi

Era la tarda mattinata di ieri quando i tre pusher che stavano percorrendo Via dei Quinqueremi con la loro auto sono stati fermati da una pattuglia dei Carabinieri di Ostia.

I tre, due uomini e una donna, tutti già gravati da precedenti, sono apparsi da subito molto nervosi, tanto da indurre i militari a sottoporli a perquisizione.

Le verifiche hanno permesso di rinvenire, occultato sotto il sedile della macchina, un panetto di hashish di circa 50 grammi.

Inoltre, sono stati trovati e sequestrati: un ulteriore frammento di droga che uno degli spacciatori nascondeva nelle mutande e la somma di oltre 1.200 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.

Gli ulteriori accertamenti estesi anche all’abitazione romana di due dei fermati, ha consentito di sequestrare ulteriori 10 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e a tutto l’occorrente per il confezionamento e la suddivisione della droga.

Inevitabili le manette per i 3 pusher, che sono stati arrestati in attesa dell’udienza di convalida. Sequestrato lo stupefacente, il denaro contante e il restante materiale rinvenuto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Polizia: in corso due sgomberi di immobili occupati da Casapound e da un centro sociale