Rifiuti ingombranti e materassi abbandonati da incivili sul limitare della Riserva Naturale di Castel Porziano, lungo la strada Litoranea
Ancora una discarica abusiva lungo la via Litoranea, tra Ostia e Torvaianica.
Tornano in azione gli incivili che abbandonano i rifiuti ingombranti nella Natura: materassi, oggetti di plastica e immondizia sono stati abbandonati sul limitare della Riserva Naturale di Castel Porziano, lungo il ciglio della strada.
E’ desolante lo scenario che si presenta agli occhi di chi percorre la strada: ignoti hanno riversato un cumulo di materassi sul lato della carreggiata che dà sul bosco, in uno dei punti più belli della via Litoranea.
La nuova discarica è stata avvistata infatti all’altezza del chilometro 5 della via Litoranea, di fronte ai Cancelli della spiaggia libera, sul lato della splendida Riserva Naturale di Castel Porziano, parte della tenuta del Presidente della Repubblica.
I materassi abbandonati ingombrano anche parte della carreggiata, rappresentando anche un pericolo per la viabilità.
Non è la prima volta, purtroppo, che nell’area tra Castel Porziano e Capocotta ignoti gettano rifiuti ingombranti, con la creazione di discariche abusive. I sospetti ricadono su svuota-cantine, imprese edili e cittadini incivili che scelgono la Natura per liberarsi della loro immondizia.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ostia Antica, tornano le discariche nel verde: mancano le fototrappole