Nuova discarica abusiva sulla via Litoranea, deturpata la Riserva Naturale

Rifiuti ingombranti e materassi abbandonati da incivili sul limitare della Riserva Naturale di Castel Porziano, lungo la strada Litoranea

discarica

Ancora una discarica abusiva lungo la via Litoranea, tra Ostia e Torvaianica.

Tornano in azione gli incivili che abbandonano i rifiuti ingombranti nella Natura: materassi, oggetti di plastica e immondizia sono stati abbandonati sul limitare della Riserva Naturale di Castel Porziano, lungo il ciglio della strada.

Discarica abusiva nella Riserva Naturale di Castel Porziano: rifiuti ingombranti abbandonati sul ciglio della strada

discarica

E’ desolante lo scenario che si presenta agli occhi di chi percorre la strada: ignoti hanno riversato un cumulo di materassi sul lato della carreggiata che dà sul bosco, in uno dei punti più belli della via Litoranea.

La nuova discarica è stata avvistata infatti all’altezza del chilometro 5 della via Litoranea, di fronte ai Cancelli della spiaggia libera, sul lato della splendida Riserva Naturale di Castel Porziano, parte della tenuta del Presidente della Repubblica.

I materassi abbandonati ingombrano anche parte della carreggiata, rappresentando anche un pericolo per la viabilità.

Nuova discarica abusiva sulla via Litoranea, deturpata la Riserva Naturale 1

Non è la prima volta, purtroppo, che nell’area tra Castel Porziano e Capocotta ignoti gettano rifiuti ingombranti, con la creazione di discariche abusive. I sospetti ricadono su svuota-cantine, imprese edili e cittadini incivili che scelgono la Natura per liberarsi della loro immondizia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia Antica, tornano le discariche nel verde: mancano le fototrappole

Ostia Antica, tornano le discariche nel verde: mancano le fototrappole