La catena di casalinghi Maurys assume. Dove inviare il curriculum

Diversi i punti vendita del Litorale alla ricerca di collaboratori. Come e dove inviare la propria candidatura

maurys

La grande catena di negozi casalinghi Maurys assume personale. Diversi i punti vendita del Litorale in cui, a quanto si apprende, sono disponibili posti di lavoro: Cerveteri, Ladispoli, Civitavecchia e Bracciano.

I negozi di casalinghi Maurys alla ricerca di collaboratori: come inviare il CV

Maurys invita coloro che sono interessati a collaborare con l’azienda a presentare la propria candidatura spontanea, completa di Curriculum aggiornato e foto, a questa pagina web (clicca qui per accedere).

maurys

Per completare la domanda presentata online occorre compilare un modulo virtuale con dati personali ed esperienze lavorative. Una volta completato il form, si accede a una piattaforma dove è possibile caricare la propria foto.

In alternativa, sottolinea il marchio di negozi di casalinghi, è possibile consegnare a mano il proprio Curriculum Vitae direttamente presso i punti vendita.

Maurys fa sapere che per selezionare il personale vengono esaminate tutte le candidature spontanee ricevute sia dalla pagina “Lavora con noi” del sito, sia tramite la consegna diretta a mano in negozio.

(foto di repertorio)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Amazon, 3000 posti a Fiumicino: ecco come candidarsi

Amazon, 3000 posti a Fiumicino: ecco come candidarsi